Prenotazioni
Collegati al nostro portale www.imperatoretravel.com. Nella home page, in alto a destra, clicca su accedi. Inserendo le tue credenziali potrai accedere all’area riservata. Nel caso in cui riscontri problemi di login invia una mail a ufficioweb@imperatore.it. Nell’oggetto scrivi: “richiesta credenziali login”. Provvederemo a inviarti i nuovi dati nel più breve tempo possibile.
Prima di effettuare il pagamento ti viene richiesto se vuoi effettivamente prenotare la pratica o salvarla come preventivo.
Invia una mail con le tue richiesta a ufficioweb@imperatore.it ricordando di specificare il numero di pratica.
Entro pochi minuti dalla conferma della pratica riceverai i documenti di viaggio all’indirizzo e-mail che ci hai fornito. Biglietti aerei e di trasporto potrebbero essere inviati in un secondo momento.
I documenti relativi al tuo preventivo o alla conferma della pratica sono conservati nell’area riservata. Nell’area riservata potrai scaricare il pdf dei documenti o inviare il tutto all’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione.
Ti consigliamo di no. Nel preventivo generato sono presenti anche i dati delle commissione concordata con le agenzie, con la cifra lorda in evidenza. In alternativa puoi effettuare un altro preventivo senza aver effettuato login, in modo da avere solo i prezzi di vendita, oppure puoi modificare il preventivo, oscurando i dati sensibili, attraverso una delle applicazioni disponibili on line (ad esempio www.Ilovepdf.com).
Stiamo lavorando a uno sviluppo web che permetterà di generare un apposito documento riservato al cliente finale.
Stiamo lavorando a uno sviluppo web che permetterà di generare un apposito documento riservato al cliente finale.
Nella tua area riservata puoi cliccare sull’icona del divieto. Questa operazione ti permetterà di cancellare la prenotazione, se possibile secondo accordi pregressi. Eventuali penali saranno generate e indicate automaticamente.
La normativa UE in vigore tutela il consumatore con questo particolare contratto di compravendita. Va compilato con i dati del cliente e dell’agenzia che fa riferimento al tour operator ITW. Il modulo compilato deve essere inviato a commerciale@imperatore.it o in risposta alla e-mail da cui è stato inviato il file.
Al momento no.
Stiamo effettuando uno sviluppo web per implementare tale funzione.
In alternativa puoi inviare una e-mail ufficioweb@imperatore.it.
Stiamo effettuando uno sviluppo web per implementare tale funzione.
In alternativa puoi inviare una e-mail ufficioweb@imperatore.it.
Se non presente sul sito il prodotto è prenotabile esclusivamente tramite booking. Contatta il nostro call-center al numero 081-3339400 o invia una e-mail a preventivi@imperatore.it per maggiori informazioni.
Alcuni hotel potrebbero essere prenotabili esclusivamente tramite call-center. Contattaci al numero 081-3339400 o invia una e-mail a preventivi@imperatore.it con la tua richiesta.
Pagamenti
Sul sito è possibile pagare esclusivamente con carta di credito.
Nella pagina di riepilogo “Pagamento” troverai nella sidebar sulla destra i dettagli della tua prenotazione e il nome dell’hotel prescelto. “Prezzo totale” indica il costo lordo della pratica, quella che dovrà pagare il cliente finale. “Commissione” indica la commissione in euro dovuta a Imperatore Travel World. Nella schermata principale, nella finestra “metodi di pagamento disponibili”, è segnata la cifra netta, ovvero il costo della pratica senza le commissioni.
Prima della scadenza arriverà nella tua casella di posta elettronica una e-mail di sollecito.
Nella tua area riservata troverai tutte le pendenze da pagare.
Nella tua area riservata troverai tutte le pendenze da pagare.
Siamo spiacenti ma al momento non accettiamo bonus vacanze.
Le tariffe presenti sul sito web sono sempre lorde. Includono già la tua commissione.
Tour
Imperatore Travel World richiede, al fine di garantire una maggiore sicurezza e un’esperienza di viaggio serena e di qualità, che tutti i viaggiatori che scelgono gli Esclusivi Tour Imperatore Travel World siano vaccinati (anche solo con somministrazione prima dose effettuata almeno 15 giorni prima della partenza come da DECRETO-LEGGE 18 maggio 2021, n. 65 art. 14). In alternativa si accettano test anti-covid (antigenico/molecolare) con certificato di negatività effettuato entro 48 ore dalla partenza o ancora certificazione di avvenuta guarigione dal covid.
A ogni prenotazione è associata una singola camera. Per prenotare più camere è necessario effettuare due prenotazioni differenti.